Educazione alla cittadinanza: raccolta firme a sostegno della Proposta di Legge ANCI

26 luglio 2018

Il nostro Comune partecipa alla campagna di diffusione della proposta di legge ANCI sull'introduzione di un'ora di EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA nelle scuole di ogni ordine e grado.
Trattandosi di una proposta di legge di iniziativa popolare, sono necessarie almeno 50.000 firme per poterla presentare al Parlamento.
Nel nostro Comune è stata avviata la raccolta firme presso l'Ufficio ANAGRAFE, nei giorni di sportello. Per aderire c'è tempo fino al 5 GENNAIO 2019.
In allegato il link alla proposta di legge.