PREMIO COMUNI RICICLONI 2018 - IL CONSORZIO CHIERESE SI CONFERMA AL 1° POSTO IN REGIONE

4 luglio 2018

Il Consorzio Chierese per i Servizi anche nel 2018 è stato premiato, all'interno del concorso Comuni Ricicloni come miglior Consorzio di tutta la regione Piemonte e 7° in classifica a livello nazionale fra i consorzi oltre i 100.000 abitanti.
In allegato il comunicato stampa con i dettagli.
Il Comune di Baldissero Torinese si piazza sesto nella classifica dei comuni piemontesi con meno di 5000 abitanti.